As Roma, Totti si ferma mentre Balzaretti scende in campo

0
As Roma, Totti si ferma mentre Balzaretti scende in campo

ARTICOLI IN EVIDENZA

Il match di andata con la Fiorentina per l’Europa League non vedrà in campo Francesco Totti. Domani sera al Franchi il capitano non dovrebbe giocare perchè nella rifinitura odierna non si è allenato con il gruppo svolgendo solo palestra.

CONVOCAZIONI – Totti quindi potrebbe essere nella lista dei convocati, ma solo in maniera simbolica e quindi non dovrebbe giocare a Firenze perchè sta curando un risentimento alla coscia destra e si sta sottoponendo a delle sedute di fiositerapia.

Doumbia invece si è allenato in gruppo, mentre Ibarbo e Balzaretti hanno svolto un differenziato. E sicuramente il fatto che Balzaretti si sia tornato in gruppo è un segnale positivo in più.

In casa viola invece mancherà Savic, che non è al top ed è probabile che Montella non voglia rischiarlo.

LA SFIDA – Per il derby italiano nella sfida di Europa League potrebbe esserci il tutto esaurito al Franchi, si parla già di 35mila tifosi e circa 2500 arriveranno da Roma.

Previsto già un piano sicurezza per evitare disordini, il sindaco di Firenze aveva invitato i tifosi giallorossi a visitare i musei della città favorendo l’ingresso grazie allo stesso biglietto della partita.   

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...