Mumford and Sons in concerto al Rock In Roma 2015

0
Mumford and Sons in concerto al Rock In Roma 2015

ARTICOLI IN EVIDENZA

Il loro lungo stop annunciato nel 2013 aveva mandato in crisi migliaia di fan, lasciandoli con il terrore dello scioglimento definitivo. Fino all’annuncio del festival Rock In Roma: i Mumford And Sons si esibiranno nella capitale il 30 giugno 2015, all’Ippodromo delle Capannelle, come ospiti internazionali della rassegna musicale che per quest’anno ha già annoverato tra le sue fila grandi nomi come Muse, Slipknot, Lenny Kravitz e Stromae.
1 luglio Pistoia, Piazza Duomo, Pistoia Blues

Biglietti disponibili in prevendita per gli iscritti al Rock In Roma Club a partire dalle ore 10:00 di mercoledì 11 marzo; vendita aperta sul circuito TicketOne e nelle rivenditorie fisiche autorizzate a partire dalle ore 10:00 di venerdì 13 marzo.

IL NUOVO ALBUM – I Mumford And Sons, che saranno di scena in altri festival mondiali nella prossima estate, pubblicheranno il loro terzo album “Wilder Mind” il 4 maggio, anticipato dal singolo “Believe“. Nella scaletta del concerto al Rock In Roma, che si preannuncio un bagno di folla e una festa in pieno stile folk rock, ci saranno estratti di questo lavoro più i grandi successi di una carriera pluriennale come “Hopeless wanderer”, “Babel”, Lover of the light” e tanti altri. I Mumford And Sons sono nati a Londra nel 2007 e sono composti da Marcus Munford, Winston Marshall, Ben Lovett e Ted Dwane.

LE ALTRE DATE – Ecco i prossimi concerti dei MAS in programma in Italia: 29 giugno VERONA, Arena – Gentlemen Of The Road Headline Show, 30 giugno ROMA, Ippodromo delle Capannelle – Rock in Roma, 1° luglio PISTOIA, Piazza Duomo, Pistoia Blues

 

Location: Ippodromo delle Capannelle
Orario: 21.45
Data: martedì 30 giugno 2015 – Clicca qui per disponibilità in tempo reale e acquisto biglietti online
Prezzo: 40 euro + prevendita
Info: 06.54220870 – rockinroma.com

[form_mailup5q lista=”eventi”]

 

 

È SUCCESSO OGGI...