Baz “live in Roma” al teatro Salone Margherita

0
Baz “live in Roma” al teatro Salone Margherita

ARTICOLI IN EVIDENZA

Marco Baz Bazzoni torna a Roma, ospite del teatro Salone Margherita, il 7 e l’8 marzo con uno spettacolo che racchiude il meglio dei suoi personaggi storici, uniti a nuove parodie e sketch inediti, creati ad hoc per il pubblico capitolino.

LO SPETTACOLO – Accanto ai classici Gianni Cuano e Il Lettore Multimediale, con cui si è fatto notare nella trasmissione tv “Colorado”, il comico sardo intrattiene gli spettatori mostrando grandi abilità anche nel canto, nel monologo e nel ballo, passando con disinvoltura da un registro all’altro e sempre sotto l’insegna del puro divertimento. Uno show ricco di musica, colpi di scena e risate, a tal punto che anche Bazzoni, ironicamente, dichiara: “Dovrei far pagare un po’ di più il biglietto…“. Il pubblico invece, uscendo dal teatro visibilmente emozionato, incredulo e con gli occhi pieni di stupore, alla fine non potrà che dire: “Ma sai che non gli davo un euro a questo qui! E invece…”

 

Location: Teatro Salone Margherita
Data: 7-8 marzo 2015
Orario: 7 marzo ore 21, 8 marzo ore 17
Prezzo: 28 euro (Poltrona) e 39 euro (Poltronissima) – Clicca qui per disponibilità in tempo reale e acquisto biglietti online
Indirizzo: via dei Due Macelli 75, Roma
Info: +39 06.6791439 – salonemargheritacom

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...