Torna a Roma l’acclamatissima fiera delle moto: il Moto Days 2015, salone di esposizione dedicato al mondo delle due ruote, sbarca nella capitale dal 5 all’8 marzo, nella solita cornice di Fiera di Roma che l’ha ospitato in passato.
L’ESPOSIZIONE – Anche quest’anno la Fiera di Roma, con i suoi 52.600 metri quadrati di aree interne e i 55mila di aree esterne, è pronta ad accogliere i numerosi eventi che tradizionalmente animano i Motodays. Oltre alla massiccia presenza delle case BMW, Piaggio, Ducati, Honda, Kawasaki, Triumph, Mash, Vespa, KTM e tante altre, che sfoggeranno i loro bolidi, sono confermate le quattro aree tematiche: Vintage dedicata alle moto d’epoca e al mercatino di accessori e pezzi di ricambio, Kromature per le special (quest’anno la sezione si estende su uno spazio maggiore), Days on The Road per il turismo e Green Area per la mobilità sostenibile. Confermata anche la possibilità di provare di persona le moto su strada: numerose case metteranno a disposizione del pubblico i nuovi modelli 2015 di moto e scooter, per i “riding test” nei circuiti allestiti all’interno della Fiera e sulle strade nei dintorni. Per prenotare le prove è necessario pre-registrarsi online sul sito a questo link. Non mancheranno poi le esibizioni di stunt e freestyler, gli incontri con i campioni del mondo dello sport e gli eventi organizzati dalle istituzioni sui temi di legalità e sicurezza stradale.
Location: Fiera di Roma
Orario: dalle ore 10 alle ore 19, sabato 7 marzo dalle ore 10 alle ore 20
Data: dal 5 all’8 marzo 2015
Prezzo: 16 euro, 12 euro ridotto, gratis fino a 8 anni, portatori di handicap con accompagnatore, militari e forze dell’ordine in divisa, 6 marzo gratis per le donne
Indirizzo: via Portuense 1645/47
Info: fieradiroma.it
[form_mailup5q lista=”eventi”]