I Lordi in concerto all’Orion Live Club di Ciampino

0
I Lordi in concerto all’Orion Live Club di Ciampino

ARTICOLI IN EVIDENZA

La rock/metal band più particolare della Scandinavia sbarca a Roma con il suo originale stile horror: i finlandesi Lordi si esibiranno all’Orion Live Club di Ciampino giovedì 5 marzo nella seconda tappa italiana del loro tour europeo (primo concerto nello Stivale il 4 marzo a Milano e l’ultimo il 6 a Pordenone).

NUOVO ALBUM E SCALETTA – Il gruppo di Mr. Lordi, Amen, Ox, Hella e Mana, attivo dal 1992, ha pubblicato a fine 2014 l’album “Scare Force One“, il settimo in studio dell’unico gruppo della storia della Finlandia vincitore del prestigioso Eurovision Song Contest. Nella scaletta del concerto all’Orion ci saranno estratti di questo lavoro (compreso il singolo “Nailed by the hammer of Frankenstein”) più altri precedenti e fortunati singoli come “Hard Rock Hallelujah”, “Sincerely with love”, “Would you love a monsterman”, “Blood red sandman” e “Devil is a loser”.

IL TOUR – I Lordi hanno intrapreso un tour promozionale di “Scare Force One” che prevede, oltre all’Italia, concerti da febbraio ad aprile in Germania, Francia, Spagna, Gran Bretagna, Olanda, Belgio, Austria, Repubblica Ceca, Polonia, Ungheria, Slovenia e Slovacchia. Clicca qui per tutte le date in dettaglio.

 

Location: Orion Live Club
Orario: 21.00 (apertura porte ore 19.00)
Data: giovedì 5 marzo 2015
Prezzo: 25,50 euro inclusa prevendita, 26 euro in cassa la sera dello show  – Clicca qui per disponibilità in tempo reale e acquisto biglietti online
Indirizzo: viale J. F. Kennedy 52, Ciampino (RM)
Info: +39. 06.89013645 – orionliveclub.com

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...