Lavoro Roma, Unicredit assume personale senza esperienza

0
Lavoro Roma, Unicredit assume personale senza esperienza

ARTICOLI IN EVIDENZA

Il marchio bancario Unicredit cerca nuovo personale per ampliare il suo organico, sia a Roma che nel resto d’Italia. Nello specifico si cercano consulenti d’agenzia/sportellisti. A Roma ci sono in palio 21 contratti a tempo determinato full time di 3/4 mesi. Non solo: al termine del periodo, i migliori profili accederanno alle selezioni per l’assunzione a tempo indeterminato.

REQUISITI E MANSIONI – I candidati si occuperanno dell’attività di sportello, della promozione e vendita di prodotti e servizi Unicredit e assistere i clienti in ogni esigenza. Si richiedono una laurea in materie economiche/matmeatiche/giuridiche, conoscenza  almeno intermedia dell’inglese e preferibilmente residenza nella regione per cui ci si candida. Non è necessario aver maturato esperienza nel ruolo.

COME PARTECIPARE – É possibile candidarsi per l’annuncio visitando il sito https://recruiting.unicreditgroup.eu, cliccando sulla voce “Opportunità di lavoro“, selezionando l’area geografica “Italia” e cliccando su “Inizio” (in basso a sinistra). Appariranno dunque tutti i risultati nazionali per lavorare con Unicredit, compresi ovviamente quelli di Roma.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...

Elezioni 2022: ecco qual è l’affluenza alle 12

0
Alle elezioni per il rinnovo della Camera alle ore 12 ha votato il 18,39% degli aventi diritto, quando i dati sono circa alla metà (relativi a 4.014 comuni su 7.904)

15enne accusa l’allenatore di nuoto: «Violentata in un hotel a Roma»

0
Un allenatore di nuoto è stato denunciato con l'accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di una atleta quattordicenne. L'episodio sarebbe avvenuto un anno fa nella Capitale in una camera d'albergo.

Estorsioni, droga e criminalità: arrestati “zì Sandro” e “Marione”

0
Marione e zì Sandro in manette. L’indagine era cominciata nel 2020 e ha ermesso di ricostruire un sistema di vendita di cocaina, hashish e marijuana ben strutturato e smantellato dalla squadra mobile di Roma
Voto Elezioni Tagliando Antifrode

Elezioni, che cos’è il tagliando antifrode sulla scheda

0
Che cos'è il tagliando antifrode? Si entra in cabina elettorale, si vota, si esce ma é dopo non si mette subito la scheda all’interno dell’urna. Come già accaduto per le elezioni del 2018, sulle schede è applicato il cosiddetto tagliando antifrode