Ss Lazio, le armi di Pioli per battere il Napoli in Coppa Italia

0
Ss Lazio, le armi di Pioli per battere il Napoli in Coppa Italia
Ss Lazio, Pioli amareggiato

ARTICOLI IN EVIDENZA

Non c’è tempo per riposare e per riflettere o godersi la vittoria, la Lazio di Pioli è tornata subito in campo per preparare il match di Coppa Italia contro il Napoli, in programma mercoledì all’Olimpico alle ore 20.45 con diretta su Rai Uno (ritorno mercoledì 8 aprile alle ore 20.45 al San Paolo sempre in diretta tv).

IDEE – I giocatori in campo domenica nel match contro il Sassuolo hanno svolto una seduta di scarico, ma a Formello il pensiero ricorrente di Pioli è la formazione da buttare giù in vista del Napoli.

Potrebbe esserci un ballottaggio tra Mauri e Felipe Anderson (Pioli rinuncerà però al brasiliano? E poi si attendono accertamenti sulle condizioni di Mauri che zoppicava ieri dopo il match), e poi a completare il tridente sarebbero chiamati Klose e Candreva. In porta invece dovrebbe esserci Berisha, perchè Marchetti non è al top.

INFORTUNIO – Federico Marchetti è uscito malconcio dalla gara con il Sassuolo. Brutto pestone di Zaza, ma non ci sarebbero fratture, anche se oggi farà una risonanza magnetica, difficile che giochi mercoledì.

Intanto Cana è squalificato e ha un problema alla schiena, Parolo invece in campo perchè salterà la Fiorentina per una giornata di stop del giudice sportivo. Out Konko, Ciani invece potrebbe essere convocato, così come Basta tenuto ancora a riposo in campionato dopo l’influenza.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...