Rugby Rbs 6 Nazioni, Scozia-Italia su DMax e in streaming gratis live

0
Rugby Rbs 6 Nazioni, Scozia-Italia su DMax e in streaming gratis live
Rugby, Sei Nazioni Scozia-Italia su dmax

ARTICOLI IN EVIDENZA

Terza giornata per il Sei Nazioni di rugby, un turno che per molti aspetti potrebbe essere decisivo, di sicuro visti i match equilibrati in programma sarà interessante e tutto da seguire.

SCOZIA-ITALIA – Scontro diretto al Murrayfield tra le due squadre che sono ferme a zero punti in classifica dopo le prime due giornate del torneo. L’Italia non può sbagliare ancora, deve cogliere questa occasione al volo anche per evitare l’ennesimo cucchiaio di legno. Ma Brunel ha dovuto lasciare a casa Martin Castrogiovanni e Bortolami, e ha scelto ancora una volta di affidare la regia ad Haimona.

LE FORMAZIONI – L’Italia in campo con McLean, Visentin, Morisi, Bacchin, Venditti, Haimona, Gori, Parisse, Favaro, Minto, Furno, Biagi, Chistolini, Ghiraldini, Aguero. A disposizione di Brunel: Manici, De Marchi, Cittadini, Fuser, Vunisa, Palazzani, Allan e Bisegni. Vern Cotter sceglie per la sua Scozia: Hogg, Seymour, Bennett, Dunbar, Lamont, Horne, Laidlaw, Beattie, Cowan, Harley, Gray, Swinson, Murray, Ford e Dickinson. A disposizione: Brown, Grant, Cross, Toolis, Watson, Hidalgo-Clyne, Tonks e Scott.

IN TV E SU PC – Tutto il torneo sarà trasmesso da DMax, canale 52 del digitale terrestre, ma in ogni caso sarà possibile seguire le gare anche su pc grazie al sito dell’emittente tv che manderà in onda in streaming live le partite del Sei Nazioni (http://www.dmax.it/6-nazioni/streaming/).

SERVIZI – DMax fornisce anche le statistiche, il calendario, tante news, highlights e commenti non solo durante le dirette (con la trasmissione Rugby Social Club), ma anche sul sito stesso.

Inoltre si potranno seguire le dirette e tutte le info anche da smartphone e tablet e rivedere gli incontri dell’Italia on demand.

IL PROGRAMMA – Sabato 28 febbraio Scozia-Italia ore 14.50 e Francia-Galles alle ore 17.40; domenica 1° marzo alle 15.40 Irlanda-Inghilterra. La classifica al momento vede Inghilterra e Irlanda a 4 punti, Francia e Galles a 2, Scozia e Italia a 0. Questo vuol dire che saranno tre match equilibrati e che dopo questa giornata la classifica potrebbe definire nuovi assetti in vista delle ultime due giornate del torneo.

Foto d’archivio

 

[form_mailup5q lista=”rugby”]

È SUCCESSO OGGI...

Maxi blitz dei carabinieri sul litorale: fermi e denunce

0
I carabinieri di Anzio hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio, finalizzato alla prevenzione e alla repressione dei reati predatori e al controllo della circolazione stradale
elisoccorso eliambulanza

Drammatico scontro: quarantenne gravissimo. Con lui moglie e figlia

0
Un uomo di quaranta anni è stato trasferito in elicottero all’ospedale, in codice rosso dopo lo scontro della sua Fiat Bravo contro un'Audi sw. L'incidente poco dopo le 11. La dinamica è in fase di ricostruzione
Elezioni come si vota

Elezioni – giornata di silenzio: domenica urne aperte dalle 7 alle 23. Come si...

0
Domani le urne apriranno alle 7 e resteranno aperte fino alle 23. Durante la giornata arriveranno i dati dell’affuenza (e uno degli spettri maggiori per la giornata di domani è proprio l’astensione) e poi dalle 23 in poi, inizieranno a uscire exit poll e proiezioni

Renato Zero, festa al Circo Massimo. Il programma, ospiti e scaletta

0
Renato Zero ha conquistato il Circo Massimo con la prima delle sei serate per quella che doveva essere la festa per i 70 anni dell'artista e che, causa Covid, è stata rimandata di due anni.