Ss Lazio, quanta abbondanza in attacco: Pioli chi sceglierà?

0
Ss Lazio, quanta abbondanza in attacco: Pioli chi sceglierà?
Ss Lazio, ritrova Floccari contro il Sassuolo

ARTICOLI IN EVIDENZA

Sassuolo-Lazio una partita in cui Pioli ritrova diversi giocatori e potrà cominciare a fare qualche scelta. Dall’altra parte però c’è il club biancoceleste che incontrerà invece una vecchia conoscenza, Floccari.

IL PASSATO – «Per me sono stati anni importanti alla Lazio: c’era un grande gruppo, i ricordi sono bellissimi. Certe emozioni rimangono dentro. Sassuolo? Siamo una realtà importante, la società ha voglia di stupire» lo ha detto il giocatore al canale ufficiale del Sassuolo.

VITTORIA – La Lazio vuole pensare solo alla vittoria e Pioli  – in attesa di recuperare Gentiletti, Lulic e Ciani (forse domenica in panchina) – si affida ancora una volta alla coppia Mauricio-De Vrij.

Basta nonostante l’influenza dovrebbe farcela visto che è tornato ad allenarsi, qualche dubbio su Candreva che non si è completamente allenato con il gruppo, ma per lo staff medico non dovrebbe avere problemi ad essere in campo contro il Sassuolo. Cana ha qualche fastidio alla schiena.

DUBBI PER PIOLI – Anche se Parolo e Mauricio non si sono allenati e Marchetti ha sospeso l’allenamento, i giocatori dovrebbero essere tutti a disposizione di Pioli, che a quanto pare in avanti avrà modo anche di decidere chi far giocare.

Prove tattiche per il tecnico biancoceleste che se stanno tutti in piena forma avrà a disposizione Candreva, Felipe Anderson, Mauri e Klose. A lui la scelta!

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...