Palestrina, massacra la moglie con la legna da camino

0
Palestrina, massacra la moglie con la legna da camino

ARTICOLI IN EVIDENZA

L’uomo, dopo l’ennesima lite per futili motivi ha aggredito la convivente colpendola al volto con un tronco da camino e provocandone lo svenimento; dopo averla svegliata con secchiate d’acqua, l’ha colpita ancora.
All’arrivo dei Carabinieri, l’uomo ha riferito che la convivente era caduta. La donna, curata presso l’ospedale di Palestrina prima, e presso il Policlinico Umberto I di Roma successivamente, ha riportato fratture multiple al volto con ematoma alla testa, giudicata guaribile in 30 giorni.
Da tempo subiva violenze e vessazioni mai denunciate per timore di ritorsioni; Il fermato è stato condotto presso la casa circondariale di Roma Rebibbia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli.

PRESO IL MAGO DELLA TRUFFA A PALESTRINA – Nel suo ambiente era un vero e proprio mago della truffa. Spaziava dalle banche agli acquisti online e sono decine le vittime del suo “ingegno”. Gli agenti della squadra anticrimine del Commissariato di Frascati hanno rintracciato e arrestato nel pomeriggio di ieri R.V., di 49 anni, disoccupato, senza fissa dimora, noto truffatore, nei cui confronti la Procura della Repubblica di Termini Imerese (PA) ha emesso un provvedimento restrittivo della libertà personale. (CONTINUA A LEGGERE)

[form_mailup5q lista=”palestrina”]

È SUCCESSO OGGI...