Calcio, telefonata di Lotito: Iodice in Procura Figc

0
Calcio, telefonata di Lotito: Iodice in Procura Figc
Ss Lazio, Claudio Lotito

ARTICOLI IN EVIDENZA

È in Procura Fig Pino Iodice, direttore generale dell’Ischia Calcio.

Il dirigente è stato convocato dopo la telefonata registrare e che lui ha resto pubblica con Claudio Lotito, presidente della Lazio ma in quel caso consigliere federale.

LA DICHIARAZIONE – Il dirigente si è presentato con l’avvocato Eduardo Chiacchio, ed è stato convocato perchè dopo la pubblicazione della telefonata con Lotito la procura ha aperto un fascicolo.

Nella sede di via Campania Iodice verrà interrogato dal sostituto procuratore Antonella Arpini insieme al vice procuratore Carlo Loli Piccolomini.

LO SLITTAMENTO – Iodice doveva presentarsi martedì, ma aveva chiesto uno spostamento ad oggi. Potrebbe aver portato con lui anche il materiale che diceva di avere oltre alla telefonata registrata.

Il materiale potrebbe essere messo a disposizione della Procura Figc. Intanto venerdì scorso Iodice è stato anche ascoltato dalla Procura di Napoli.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...

Coronavirus, in Serbia le bugie di stato

0
Da Belgrado Antonela Riha per Obc (Osservatorio Balcani e Caucaso, periodico on line) scrive che a più di tre mesi dall’annucio dell’epidemia di coronavirus, in Serbia si registra un drammatico aumento di...

CORONAVIRUS, D’AMATO: «OGGI REGISTRIAMO 20 CASI, DI QUESTI L’80% SONO CASI DI IMPORTAZIONE»

0
“Oggi registriamo un dato di 20 casi. Dei nuovi casi l’80% sono quelli di importazione (16). Di questi casi di importazione 12 hanno un link con voli di rientro dal Bangladesh già...

Roma, prosegue la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della polizia: 13...

0
I poliziotti del commissariato Trastevere hanno denunciato, in stato di libertà, un minorenne che, in Piazza San Cosimato, è stato trovato in possesso di 0.9 grammi di marijuana e 21 grammi di...