Calciomercato Roma, Sabatini prepara una nuova difesa

0
Calciomercato Roma, Sabatini prepara una nuova difesa
Calciomercato Roma, Sabatini pensa alla difesa

ARTICOLI IN EVIDENZA

In un momento in cui qualcosa non va nella Roma e lo stesso Sabatini ha ammesso che forse non tutto ha funzionato per il verso giusto nel mercato di gennaio, non si può non parlare di qualche mossa che pare la società stia già facendo per la prossima stagione.

TERZINO – La Roma sta cercando un terzino e pare che l’interesse di Sabatini sia per Davide Zappacosta, difensore dell’Atalanta classe ’92, su cui ci sarebbe anche la Juventus.

I bianconeri vantano una sorta di prelazione, e il giocatore pare avere una quotazione di 10 milioni. Ci sarebbe anche un interesse per l’estremo difensore Sportiello.

DIFENSORE – Ma Sabatini sta sempre seguendo anche Adriano Correia Claro, 30enne difensore del Barcellona, che ha un contratto fino al 2017. La Roma può offrire per il giocatore fino a 9 milioni di euro, ma deve guardarsi dal Liverpool.

Bubacar Djalo è un altro giocatore nelle mire di Sabatini, di proprietà dello Sporting Lisbona perà a giugno dovrebbe essere libero, perchè ha un contratto in scadenza che però non verrà rinnovato. Si tratta di un centrocampista di 18 anni, che piace molto anche a Napoli e Milan e che molti definiscono come un nuovo Pogba.

DOPO MAICON – Per il dopo Maicon piace invece Santiago Arias, 23enne colombiano del Psv Eindhoven, ma Sabatini con il club ha buoni rapporti e una proposta da 5 milioni potrebbe bastare.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...