Roma, tragico incidente tra una moto e un’auto: muore 28enne

0

Incidente mortale nella tarda serata di ieri su via Prenestina, all’altezza di via Tor Tre Teste. Nello scontro sono state coinvolte un’auto e una moto. Sul posto per i rilievi la polizia municipale. A quanto riferito, la vittima è un ragazzo di 28 anni che guidava lo scooter. Ferito anche il passeggero, che è stato trasportato in ospedale in codice rosso. E l’altro ieri sera, alle 22, sulla via Palombarese, nel Comune di Fonte Nuova, un italiano di 46 anni, di Guidonia Montecelio, a bordo del proprio scooter, mentre stava percorrendo quel tratto di strada, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo scivolando sull’asfalto. Soccorso dal 118, è arrivato morto all’ospedale Sandro Pertini. Il mezzo è sotto sequestro per gli accertamenti del caso. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di Mentana.

LEGGI ANCHE: Attenti a questa mail, siete vittime di una grave truffa

UN MORTO A ROMA – Altra tragedia nella serata dell’altro ieri a Roma  su Lungotevere dei Sangallo, nel centro di Roma. A quanto ricostruito finora, un’auto è finita fuori strada e si è schiantata contro un palo della luce. La vittima è deceduta in ospedale. Sul posto per i rilievi i vigili del I Gruppo Trevi. Lo si apprende dalla polizia municipale.

IL PRECEDENTE – Venerdì di sangue sul grande raccordo anulare dove dopo le 22 è avvenuto un drammatico incidente. Il bilancio provvisorio parla di un morto, due persone incastrate nell’abitacolo della vettura e una quarta invece sbalzata sull’asfalto.

[form_mailup5q lista=”mobiliti†à]

È SUCCESSO OGGI...