Anzio, rapina a una nota gioielleria in centro

0
Anzio, rapina a una nota gioielleria in centro

ARTICOLI IN EVIDENZA

Un’altra rapina, ed è tre. Siamo al terzo episodio del genere. Questa volta è toccato al negozio del centro abitato. Ignoti sono entrati all’interno portando via gioielli e preziosi vari. L’ammontare del bottino è ancora oggetto di indagini.

LA DENUNCIA DI FRATELLI D’ITALIA – «Purtroppo – si legge in una nota di Fdi – prendiamo atto dell’ennesima azione criminale al centro di Anzio in danno di una gioielleria, a pochi giorni dal furto della cassaforte avvenuto a Villa Albani ed agli altri episodi di criminalità accaduti presso il centro commerciale Zodiaco di Lavinio.

LA DENUNCIA – «E’ da tempo che chiediamo, anche attraverso delle manifestazioni al centro di Anzio, interventi seri e concreti per arginare i fenomeni di criminalità che si verificano nella nostra città – interviene in una nota il portavoce locale Francesco Novara – . Abbiamo proposto una riforma del corpo della Polizia Municipale, un adeguamento del sistema di videosorveglianza, una maggiore attenzione al decoro della città e dei tavoli di coordinamento con le Forze di Pubblica Sicurezza. Dopo
molti stenti si è riunita anche la Commissione per la sicurezza, ma a tutt’oggi la città non ha ricevuto risposte. Chiediamo nuovamente a questa Amministrazione, sulla cui capacità progettuale siamo molto scettici, di intervenire con atti concreti, ritendo come il tema della sicurezza dei cittadini meriti un’attenzione particolare e delle risposte celeri ed efficaci».

[form_mailup5q lista=”anzio”]

È SUCCESSO OGGI...