Coppa Italia, da domani in vendita i biglietti di Lazio-Napoli

0
Coppa Italia, da domani in vendita i biglietti di Lazio-Napoli
Lazio Napoli Coppa Italia vendita biglietti

ARTICOLI IN EVIDENZA

Una settimana al primo match di Coppa Italia tra Lazio e Napoli, valido per la semifinale di andata della competizione 2015. Per il ritorno bisognerà attendere l’8 aprile.

ANDATA – Lazio-Napoli si giocherà alle ore 20.45 di mercoledì 4 marzo (ovviamente allo stadio Olimpico), gara che sarà trasmessa in diretta da Rai Uno. Il ritorno Napoli-Lazio è per ora in programma l’8 aprile. L’altra semifinale Juventus-Fiorentina si disputerà giovedì 5 marzo alle 20.45 sempre con diretta su Rai Uno.

BIGLIETTI – La Lazio proprio oggi ha comunicato che da domani alle ore 16 saranno messi in vendita i tagliandi per la partita di Tim Cup Lazio-Napoli. Tutti i possessori della tessera del tifoso millenovecento potranno richiedere al momento dell’acquisto che il titolo d’ingresso venga caricato elettronicamente sulla stessa. Per acquistare i biglietti ci si può rivolgere ai punti vendita Lazio Style 1900 o alle ricevitorie della Listicket.

ABBONAMENTI – I possessori degli abbonamenti per la stagione 2014-2015, potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto, dalle ore 16 di domani fino alle ore 24 di venerdi 27 febbraio. Contemporaneamente alla vendita in prelazione, sarà possibile acquistare i tagliandi anche in vendita libera. Dalle ore 10 di sabato 28 febbraio, saranno resi liberi anche i posti non confermati in prelazione.

Per l’acquisto bisognerà mostrare un documento di identità, e ogni persona può prendere al massimo 4 tagliandi. I prezzi variano dai 100 euro della tribuna d’onore centrale ai 14 euro di Distinti e Curva Nord, ci sono poi le riduzioni. Divieto di vendita per i residenti della regione Campania, anche se in possesso della Tessera del Tifoso. Per tutti i dettagli vi invitiamo ad andare sul sito della Ss Lazio.

(Foto d’archivio)

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...