Terribile incidente stradale tra Valmontone e Palestrina

0
Terribile incidente stradale tra Valmontone e Palestrina

ARTICOLI IN EVIDENZA

Brutto incidente stradale questa mattina tra Valmontone e Palestrina, in zona centro commerciale “I Platani”.

LA PRIMA RICOSTRUZIONE – Ancora non è chiara la dinamica dello scontro, avvenuto tra una Suzuki guidata da una giovane ventenne e una Scènic che procedeva in direzione Cave. Secondo alcuni testimoni sembrerebbe che proprio quest’ultimo veicolo (guidato da una 40enne) non si sarebbe fermato all’incrocio impattando violentemente contro la Suzuki provocando un pauroso testacoda. Dai primi rilievi pare non ci siano feriti gravi, ma il danno poteva essere enorme considerato il punto in cui è successo l’incidente e la frequenza di persone che ogni giorno si recano al centro commerciale. Altro grave incidente stradale questa mattina che ha causato ben sette chilometri di code ha bloccato l’accesso alla capitale questa mattina dal lato nord, per fortuna senza fare feriti. I fatti si sono verificati intorno alle 7.30 del mattino sul tratto di autostrada che congiunge la capitale con la A1.

DIRAMAZIONE ROMA NORD BLOCCATA – Sulla diramazione Roma Nord all’altezza di Castelnuovo di Porto in direzione Settebagni e Roma un camion è andato in fiamme e si è fermato all’interno della corsia di marcia, creando ostacolo alla circolazione e bloccando il traffico in un punto dal quale non era possibile raggiungere facilmente una uscita.

SOCCORSO DAI VIGILI DEL FUOCO – Il camionista rimasto illeso ha chiamato i soccorsi di polizia stradale e vigili del fuoco. L’intervento ha bloccato il traffico per buona parte della mattinata provocando fino a sette chilometri di coda in entrata a Roma.

[form_mailup5q lista=”mobiliti†à]

È SUCCESSO OGGI...