Ss Lazio, Pioli ritrova i pezzi e completa il puzzle

0
Ss Lazio, Pioli ritrova i pezzi e completa il puzzle
ss-lazio-candreva-mauri-

ARTICOLI IN EVIDENZA

Pioli torna a sorridere e non solo per la vittoria della squadra, ma soprattutto perchè piano piano sta ritrovando tutti i pezzi del puzzle biancoceleste e con il Sassuoloo comunque al massimo entro 15/20 giorni avrà tutti a disposizione.

CONTRO IL SASSUOLO – Candreva, Mauri e Felipe Anderson saranno a disposizione per la prossima gara e questo non succedeva da più di un mese, ovvero dal derby con la Roma, quando in campo c’era anche Djordjevic.

Difficile che il tecnico li mandi in campo tutti insieme, ma per Pioli sarà fondamentale in questo momento del campionato avere tutti loro a disposizione, oltre ad altri giocatori che a marzo torneranno in gruppo.

FORMELLO – Al centro sportivo si sono rivisti anche Santiago Gentiletti e Senad Lulic, il primo dovrebbe rientrare intorno a metà mese, una settimana prima invece dovrebbe toccare l’erba del campo Lulic.

Cana si è visto solo in palestra per una infiammazione alla schiena, discorso simile di allenamento per Konko (affaticamento muscolare) e Biglia (influenza).

Basta è rimasto fuori dal match con il Palermo per la febbre, mentre Candreva che ha rimediato una contusione al ginocchio durante l’esultanza per il gol non ha riportato seri problemi. Insomma tutto sotto controllo.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...

Atac, arriva il bando per assumere 350 autisti a Roma. Ecco cosa fare

0
Atac ha pubblicato il bando per selezionare i conducenti che costituiranno il bacino, fino a 350 candidati, dal quale l'azienda attingerà per le assunzioni

Due terribili incidenti in poche ore: morti 2 ragazzi di 20 anni

0
Due terribili incidenti in poche ore: un ragazzo di 21 anni è morto dopo essere rimasto coinvolto in uno scontro automobilistico e un altro drammatico impatto sul Raccordo.
Federico Esposto Misano

Misano, il pilota romano Federico Esposto perde la vita in un incidente in pista

0
Morto il romano Federico Esposto, 27 anni, mentre Marco Sciutteri, residente a Bologna, 31 anni è stato trasportato in elicottero, in gravi condizioni

Chi è Alessia Piperno, l’italiana arrestata in Iran: richiesta d’aiuto alla Farnesina

0
Alessia Piperno è mia figlia. È una viaggiatrice solitaria, gira il mondo per conoscere usi e costumi dei popoli. Si è sempre adeguata e rispettato le tradizioni