Roma, cocaina a pranzo e cena: arrestato “Er Braciola”

0
Roma, cocaina a pranzo e cena: arrestato “Er Braciola”

ARTICOLI IN EVIDENZA

Due uomini di 47 e 38 sono stati arrestati nella notte di venerdì per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Uno dei due, proprietario dell’appartamento nel quale si svolgevano i commerci a tutte le ore, incluse quelle del pranzo e della cena, era chiamato e conosciuto nel quartiere di Casalotti come “Er braciola”.

DROGA PER ER BRACIOLA – La operazione dei Carabinieri si è composta di lunghi appostamenti durante i quali i militari hanno potuto osservare movimenti e spostamenti di persone che entravano e uscivano per acquistare le sostanze stupefacenti. I controlli sono proseguiti con discrezione fino alla serata di venerdì quando intorno alle 21 i militari hanno fatto irruzione nella casa del “Braciola” sorprendendo lui e un altro uomo intenti a cenare.

OTTO PERSONE A CENA – In quel momento erano intorno alla tavola in tutto otto persone, quattro uomini e quattro donne. Nell’appartamento sono stati trovati gli oggetti e i materiali tipici degli spacciatori a conferma dell’attività prima sospettata e poi individuata dai militari: tre bilancini di precisione, mannite per il taglio della sostanza e cocaina nelle tasche e negli slip del 38enne. I due sono stati arrestati e processati per direttissima con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

[form_mailup5q]

È SUCCESSO OGGI...