Giobbe Covatta in “Sei gradi” al teatro Salone Margherita di Roma

0
Giobbe Covatta in “Sei gradi” al teatro Salone Margherita di Roma

ARTICOLI IN EVIDENZA

L’attore Giobbe Covatta porta la sua simpatia a Roma ancora una volta: dal 26 febbraio al 1° marzo lo showman partenopeo si esibirà nella capitale al teatro Salone Margherita con lo spettacolo “6 Gradi“, una rappresentazione esilarante, carica del suo stile leggero e inconfondibile e… futuristica!

LA PRESENTAZIONE DELL’ARTISTA – Si avverte il gentile pubblico, infatti, che lo spettacolo 6 GRADI si svolgerà nel 2112. Il teletrasporto avverrà a bordo della Crono 1600 D, la nuova avveniristica macchina del tempo. Poiché tale vettura è prodotta dalla Fiat, la direzione del teatro non risponde in alcun modo di eventuali problemi durante il tragitto e declina ogni responsabilità qualora i percorsi temporali non venissero rispettati e vi trovaste in un’altra epoca. Chi non se la sentisse di essere teletrasportato nel secolo prossimo può lasciare la sala, ma non gli rimborseremo neanche un euro. Chi è in possesso di un biglietto omaggio o di un invito può lasciare la sala quando vuole ma non sa cosa si perde. Si avvisa inoltre che a causa delle tematiche trattate, lo spettacolo è adatto unicamente a un pubblico responsabile e forte di stomaco. La direzione del teatro declina tassativamente ogni responsabilità per eventuali malori, svenimenti, fibrillazione atriale parossistica o altre manifestazioni di panico. Sarete catapultati avanti di un secolo, in un mondo che non è affatto ai confini della realtà: esso è molto più reale di quanto possiate immaginare. Anche in questo caso, la direzione del teatro declina ogni responsabilità per i disastri che potrebbero sconvolgere il nostro pianeta se tutti noi non faremo qualcosa di concreto per evitarli. E non vale dire: ”ma io non ho fatto niente di male..”. Se non fai parte della soluzione, allora fai parte del problema, e non te la puoi mica prendere con la direzione del teatro!

 

Location: Teatro Salone Margherita
Orario: da giovedì a sabato ore 21, domenica ore 17
Data: dal 26 febbraio al 1° marzo 2015
Prezzo: 28 euro (Poltrona), 39 euro (Poltronissima) e 72 euro (Palco con cena, presentarsi entro le ore 20) – Clicca qui per disponibilità in tempo reale e acquisto biglietti online
Indirizzo: via dei Due Macelli 75, Roma
Info: +39 06.6791439 – salonemargheritacom

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...