Camion in fiamme sull’autostrada: 7 chilometri di coda per entrare a Roma

0
Camion in fiamme sull’autostrada: 7 chilometri di coda per entrare a Roma

ARTICOLI IN EVIDENZA

Un grave incidente stradale che ha causato ben sette chilometri di code ha bloccato l’accesso alla capitale questa mattina dal lato nord, per fortuna senza fare feriti. I fatti si sono verificati intorno alle 7.30 del mattino sul tratto di autostrada che congiunge la capitale con la A1.

DIRAMAZIONE ROMA NORD BLOCCATA – Sulla diramazione Roma Nord all’altezza di Castelnuovo di Porto in direzione Settebagni e Roma un camion è andato in fiamme e si è fermato all’interno della corsia di marcia, creando ostacolo alla circolazione e bloccando il traffico in un punto dal quale non era possibile raggiungere facilmente una uscita.

SOCCORSO DAI VIGILI DEL FUOCO – Il camionista rimasto illeso ha chiamato i soccorsi di polizia stradale e vigili del fuoco. L’intervento ha bloccato il traffico per buona parte della mattinata provocando fino a sette chilometri di coda in entrata a Roma.

[form_mailup5q]

È SUCCESSO OGGI...

CORONAVIRUS, D’AMATO: «OGGI 17 CASI, APPELLO ALL’UTILIZZO DELLA MASCHERINA O SI DOVRÀ RICHIUDERE»

0
“Oggi registriamo un dato di 17 casi. Di questi 10 sono casi di importazione: 6 casi sono di nazionalità del Bangladesh, un caso  dall’Iraq, due dal Pakistan e uno dall’India. Rivolgo un...