Lavoro Roma, Zoomarine cerca personale. Tante opportunità

0
Lavoro Roma, Zoomarine cerca personale. Tante opportunità

ARTICOLI IN EVIDENZA

È sufficiente il diploma lì dove non è specificato. Requisiti: disponibilità a lavorare nel weekend e nei festivi, responsabilità, puntualità, precisione e propensione al problem solving. Questi i requisiti generali per le nuove assunzioni in vista a Zoomarine, il parco divertimenti di Torvaianica. Sotto le figure specifiche richieste.

EDUCATORI – Si cercano laureati in biologia, scienze ambientali con ottima conoscenza della lingua inglese. EWsoperienza nel settore.

MAGAZZINIERI – Si cercano under 35 che abbiano almeno esperienza nel settore.

ADDETTI UFFICIO RECLAMI E ALL’ACCOGLIENZA – Basta avere una conoscenza della lingua inglese e ottima conoscenza dei sistemi informatici. Richiesta attitudine alla comunicazione.

OPERATORI INBOUND – Serve avere un’età compresa tra i 18 e i 50 anni, buona dialettica e capacità relazionali, forte orientamento al cliente, conoscenza della lingua inglese e dell’informatica.

CUCINA – Si cercano cuochi, aiuto cuochi, addetti alla cucina, banconisti, cassieri e pizzaioli. è richiesta esperienza.

VENDITA E FOTOGRAFIA – Anche qui si cercano figure con esperienza nel settore.

ADDETTI ALLE GIOSTRE – Qui sono diverse le figure richieste e anche qui si richiede esperienza specifica.

BAGNINI – Qui non conta il titolo di studio ma bisogna avere il brevetto.

SICUREZZA – Si richiede esperienza.

INFERMIERI – Si cercano laureati in scienze infermieristiche. Gradita precedente esperienza e doti relazionali.

AMMINISTRAZIONE – Si cercano laureati in Economia e commercio Giurisprudenza o consulente del Lavoro. Gradita precedente esperienza. Buon conoscenza della lingua inglese e informatica gli altri due requisiti.

CANDIDATURE . Per candidarsi basta inviare la propria candidatura all’indirizzo risorseumane@zoomarine.it indicando il profilo che si desidera.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...

CORONAVIRUS, D’AMATO: «OGGI 17 CASI, APPELLO ALL’UTILIZZO DELLA MASCHERINA O SI DOVRÀ RICHIUDERE»

0
“Oggi registriamo un dato di 17 casi. Di questi 10 sono casi di importazione: 6 casi sono di nazionalità del Bangladesh, un caso  dall’Iraq, due dal Pakistan e uno dall’India. Rivolgo un...