Lavoro Roma, Decathlon assume: buone opportunità

0
Lavoro Roma, Decathlon assume: buone opportunità
Lavoro, Decathlon, Fiumicino, Settecamini

ARTICOLI IN EVIDENZA

Assunzioni all’Appia e al Tuscolano e un occhio alle posizioni aperte a Tor Vergata. Stiamo parlando di decatlon, il superstore di sport che cerca nuovi dipendenti per le proprie sedi.LE RICERCHE – A Bufalotta si cercano venditori da inserire nell’area subacquea/vela. Più generica l’offerta per il punto al quartiere Appio dove «i neoassunti saranno inseriti senza una specializzazione». A Tor Vergata i candidati saranno inseriti nel reparto Tennis.

I REQUISITI – Le figure ideali sono appassionati di sport dinamici e vitali con senso del team e del servizio per il cliente. Si cercano preferibilmente studenti universitari alla prima esperienza lavorativa.

CANDIDATURE – Per candidarsi basta cliccare sul sito decatlon.hrweb.iy e lanciare la ricerca dalla voce Visualizza le offerte di lavoro.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...

Roma, prosegue la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della polizia: 13...

0
I poliziotti del commissariato Trastevere hanno denunciato, in stato di libertà, un minorenne che, in Piazza San Cosimato, è stato trovato in possesso di 0.9 grammi di marijuana e 21 grammi di...

Coronavirus, in Serbia le bugie di stato

0
Da Belgrado Antonela Riha per Obc (Osservatorio Balcani e Caucaso, periodico on line) scrive che a più di tre mesi dall’annucio dell’epidemia di coronavirus, in Serbia si registra un drammatico aumento di...