I KuTso autografano il nuovo album a La Feltrinelli di Roma

0
I KuTso autografano il nuovo album a La Feltrinelli di Roma

ARTICOLI IN EVIDENZA

Hanno portato vivacità, pazzia, freschezza e musica orecchiabile a Sanremo Nuove Proposte 2015. Sono i KuTso, band rivelazione del 65° Festival della canzone italiana, e dopo il 2° posto nell’importante rassegna canora nazionale saranno in giro per i negozi a presentare e autografare il loro album “Musica per persone sensibili

LO SHOWCASE – L’appuntamento con Roma, la città natale del gruppo composto da Matteo Gabbianelli (voce), Donatello Giorgi (chitarra), Luca Amendola (basso) e Simone Bravi (batteria), è previsto per martedì 24 febbraio alle ore 18.30 presso lo store La Feltrinelli di via Appia Nuova 427. In programma anche un mini live acustico con alcune canzoni del disco, su tutte il brano presentato al teatro Ariston “Elisa”.

L’AUTOGRAFO – É possibile ricevere l’autografo dagli artisti sull’album “Musica per persone sensibili″ solo acquistandolo nel negozio La Feltrinelli il giorno stesso dello showcase.

L’INSTORE TOUR – Di seguito tutte le date dell’instore tour dei KuTso: 23 febbraio BARI (La Feltrinelli di via Melo, ore 18:30), 24 febbraio ROMA (La Feltrinelli di via Appia Nuova, ore 18:30), 25 febbraio MILANO (La Feltrinelli di piazza Piemonte, ore 18:30).

 

Location: La Feltrinelli
Orario: 18.30
Data: martedì 24 febbraio 2015
Prezzo: ingresso libero – autografo solo acquistando il cd presso il negozio La Feltrinelli
Indirizzo: via Appia Nuova 427, Roma

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...