Stefan de Vrij si ritrova a parlare della lazio, del derby con la Roma e anche del Feyenoord, avversario del giallorossi ai sedicesimi di Europa League. L’Europa che la Lazio vuole riconquistare ad ogni costo, magari la Champions.
FEYENOORD – de Vrij si schiera dalla parte della sua ex squadra il Feyenoord in questo scontro con la Roma, difficile pensare al contrario, visto che proprio la Roma è la squadra “rivale”, quella del derby del 2-2 dopo il doppio vantaggio biancoceleste.
In una intervista de Vrij ha definito il derby «Una gara indimenticabile, in un’atmosfera fantastica. Ce la meritavamo noi».
Il giocatore della Lazio si aspetta una bella prestazione da parte del Feyenoord e magari avrà avvisato i compagni dei loro punti deboli, e spera proprio in una sorta di rivincita di quel derby perso.
Contento per questo spettacolo, non per quello però che i tifosi del Feyenoord stanno regalando a una città come Roma, e che lo stesso de Vrij ama.
FORMELLO – Intanto a Formello lui deve gestire le energie e la fascite plantare, mentre Maurìcio è finalmente tornato in gruppo. Una bella notizia per Pioli che ha potuto provarli insieme.
Assenti invece oltre agli infortunati di lungo corso Basta e Konko. Felipe Anderson è invece squalificato per cui non giocherà domenica contro il Palermo.
[form_mailup5q lista=”ss lazio”]