Ss Lazio, countdown Gentiletti: tra meno di un mese in campo

0

Si avvicina il rientro in campo di Santiago Gentiletti. Il giocatore della Ss Lazio, dopo il brutto infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per diversi mesi, è pronto a tornare in campo fra poco meno di un mese.

A FORMELLO – Dalla prossima settimana comincerà il lavoro atletico, un passo ulteriore prima di riaggregarsi alla squadra e tornare in campo per una partita ufficiale.

Il giocatore ha parlato al quotidiano argentino Olè dicendo di stare bene e di tornare in campo per metà marzo.

Il giocatore stava attraversando un buon momento di forma quando l’infortunio ha bloccato la sua ascesa alla Lazio ma anche alla Nazionale argentina, con la chiamata di Martino. Ora si augura di riconquistare piano piano gli spazi che aveva in precedenza.

VICINO AL PAPA – Santiago Gentiletti si sente vicino al Papa e non solo per una questione chilometrica: «Tutti parlano e dicono che prima ero un giocatore del San Lorenzo, la sua squadra.

Non l’ho ancora incontrato, è una cosa che ho in sospeso».

Chissà se Papa Francesco ascolterà il suo desiderio. Ammette poi di avere un bellissimo ricordo e tanti amici al San Lorenzo.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...

Thomas Bricca, chi era il 18enne di Alatri morto dopo un colpo di pistola...

0
Il giovane era già stato dichiarato clinicamente morto dopo essere giunto in gravissime condizioni al San Camillo di Roma. I suoi amici hanno fatto alcuni nomi dei presunti responsabili ai Carabinieri

Roma mobilità, al via la gara per l’acquisto di 121 tram

0
"Da lunedì è pubblico il bando per la più grande gara del mondo sui Tram dove viene previsto l'acquisto di 121 convogli per quasi mezzo miliardo".