Brutto incidente ieri a Ostia, ma per fortuna nessuno è rimasto ferito.
L’INCIDENTE – Ieri mattina, intorno alle 8, un frontale ha bloccato il lungomare Lutazio Catulo: un’auto di piccola cilindrata, una Toyota Yaris grigia, proveniente dalla capitale ha svoltato in direzione del Lido immettendosi nella corsia più a sinistra del Lungomare.
IL FRONTALE – Dal senso opposto, quello corretto, un Fiorino bianco dell’Atac si è scontrato col veicolo davanti lo stabilimento Kursaal. Sul posto sono immediatamente accorsi gli agenti del X Gruppo Mare del Comandante Roberto Stefano. Fortunatamente per i due automobilisti non c’è stato bisogno di cure mediche. Per l’uomo, al volante della Toyota, però è scattato il ritiro della patente.
ALTRO SCONTRO – E ieri l’Anas ha comunicato che sulla “strada statale 1 via Aurelia il traffico è stato rallentato a causa di un incidente avvenuto al chilometro 30, sul cavalcavia dello svincolo di Palidoro, in provincia di Roma. Per cause in corso di accertamento l’incidente ha coinvolto un’autovettura e un furgone, causando il ferimento di una persona. Le squadre dell’Anas e delle Forze dell’Ordine sono presenti sul posto per effettuare i rilievi del caso e rimuovere i mezzi incidentati”.
[form_mailup5q lista=”mobiliti†à]