Roma, Autista Atac blocca il bus e prende a parolacce tutti i passeggeri (VIDEO)

0
Roma, Autista Atac blocca il bus e prende a parolacce tutti i passeggeri (VIDEO)

ARTICOLI IN EVIDENZA

“Basta, io sono dalle 10 che sto qui a litigà con la gente, ogni giro è ‘na storia, me so’ rotta er cazzo pio me fermo e ve faccio scenne a tutti, perché così io non posso guidà, avete capito sì o no?” Una donna autista dell’Atac ha lasciato tutti sgomenti per le urla e gli insulti lanciati dal suo posto di guida.

URLA IN PIEDI SUL BUS FERMO – In piedi mentre abbracciava lo sportello, la donna ha preso tutti a parolacce mentre il bus restava bloccato in mezzo alla strada tra i clacson delle auto ferme in coda. La scena isterica ha il realismo dei migliori film di Carlo Verdone ma è solo quanto avvenuto stamattina sulla linea 556 nella periferia sud di Roma. La solita noia delle corse in autobus si è improvvisamente spezzata per le urla una autista che ha dato in escandescenze forse dopo un turno massacrante, forse per dei passeggeri un po’ troppo irrequieti, o forse per chissà quale motivo.

LEGGI ANCHE: TRAGEDIA SFIORATA, BUS DISTRUGGE UN PARCO GIOCHI

PAROLACCE E MALE PAROLE – “Avete rotto er cazzo, e tu adesso scendi” ha tuonato continuando a urlare soprattutto contro anziani passeggeri del piccolo bus di periferia. “Aho ma qui stamo proprio fuori” ha proseguito urlando contro i passeggeri, tra lo sconcerto dei più e le risate di qualcun altro. Il video, pubblicato da una famosa pagina web “Favelas” sta facendo il giro del web.

SPIACEVOLE EPISODIO – Poco dopo lo spiacevole episodio l’azienda dei trasporti romani ha fatto sapere di aver sospeso la autista e ha precisato che “avuta contezza dell’accaduto, ha disposto la sospensione dalla mansione dell’autista protagonista dello spiacevole episodio. Gli approfondimenti ulteriori che l’azienda attiverà consentiranno di valutare eventuali atti successivi. Atac si scusa con la clientela”.

[form_mailup5q]

È SUCCESSO OGGI...