La Roma di Rudi Garcia recupera pezzi e il primo a sorridere è proprio Rudi Garcia. Daniele De Rossi torna a disposizione, Gervinho dovrebbe esserci per la sfida con il Parma e da domani potrebbe esserci anche Doumbia.
POLPACCI MALCONCI – De Rossi e la questione polpacci comincia in estate ai Mondiali, praticamente tre problemi simili con i muscoli delle gambe che lo hanno fermato tre volte in quasi otto mesi.
Queste piccole lesioni che danno noie gravissime, un mese di stop per volta, con De Rossi costretto a guardare i compagni da fuori. Ma ora si cambia musica, Daniele De Rossi torna in campo ed è pronto a riprendere il comando.
L’INCONTRO – Mancano ormai davvero poche ore all’incontro con Seydou Doumbia, attaccante ex Cska Mosca che sta per arrivare a Roma dopo aver vinto la Coppa d’Africa con la Costa d’Avorio, insieme al suo compagno di nazionale e di club Gervinho.
I tifosi non vedono l’ora di riabbracciarlo e Garcia di mandarlo in campo viste le assenze di Totti, Iturbe e Ibarbo e la cessione di Destro.
Sembrava difficile che Garcia lo potesse mandare in campo senza nemmeno una settimana sulle spalle di allenamenti con i compagni, ma è pur vero che è in emergenza, così la maglia numero 88 è pronto. E lui arriverà a Roma questa sera o al massimo domani. A Trigoria l’aspettano.
[form_mailup5q lista=”as roma”]