Roma, motociclista trovato morto in strada: è giallo

0
Roma, motociclista trovato morto in strada: è giallo

ARTICOLI IN EVIDENZA

Un motociclista di 64 anni è stato trovato morto questa mattina intorno alle 8,30 in un incidente sulla Casilina, all’altezza di via Silicella.

L’INTERVENTO DEI VIGILI URBANI – Sul posto i vigili urbani del VI Gruppo Torri che indagano per capire la dinamica del sinistro. L’uomo infatti è stato trovato in terra privo di vita ma al momento non è chiaro se ci siano altri veicoli coinvolti o se abbia perso il controllo della moto. L’altra sera invece, una donna, è stata investita da un autobus e subito trasportata in codice rosso all’ospedale. E’ successo in piazza dei Cinquecento, vicino alla statua di Papa Wojityla e ai capolinea dei bus.

LA DINAMICA – Non sono ancora chiare le dinemiche dell’incdnete, ma secondo quanto appreso i vigili del fuoco sono dovuti intervenire per estrarre la donna rimasta schiacciata sotto il mezzo. Si occupa dei rilievi la polizia municipale. E un altro terribile incidente è accaduto la scorsa sera: un uomo è stato travolto da un Suv e ucciso in sella a una moto. L’episodio in via del Quadraro. La vittima è un 45enne che procedeva in direzione via Appia: l’uomo è stato investito con violenza ed è sbalzato urtando sull’asfalto. Purtroppo per lui non c’è stato niente da fare. Alla guida della grossa auto un 47enne che, dopo l’impatto, ha tentato la fuga. E’ stato fermato poco dopo l’incidente da una volante della polizia ed è stato denunciato a piede libero per omissione di soccorso e omicidio colposo. Non c’è pace neanche per i pedoni, dalla capitale ai Castelli, in questa settimana sono 4 le persone finite sotto un’auto o investite in modo tragico. Uno degli ultimi episodi ad Ariccia, in via Pratolungo, quando un 65enne è stato investito mentre attraversava le strisce.

FUGGITA L’AUTO PIRATA – L’auto pirata si è allontanata e il conducente non si è fermato a prestare soccorso. La vittima è ancora ricoverato in ospedale con un trauma cranico e la schiena a pezzi.

(foto d’archivio)

[form_mailup5q lista=”mobiliti†à]

È SUCCESSO OGGI...