Lavoro Roma, si cercano 18 persone nella ristorazione a Fiumicino

0

GI GROUP SPA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per un’azienda cliente 18 addetti alla ristorazione, preferibilmente appartenenti alle categorie protette (legge 68/99).

L’OFFERTA – La risorsa sarà inserita all’interno di un’azienda operante nel settore food&beverage e si occuperà del servizio e accoglienza clienti, produzione panini e vivande, della gestione della cassa e dello pulizia dei tavolini. Si richiede disponibilità a lavorare part time, su turni anche nei giorni festivi. Gradita pregressa esperienza nel settore. Completano il profilo un carattere solare, positivo e responsabile.

CONTRATTI – Si offre contratto di somministrazione della durata di 1 mese – 6° livello del Turismo – con possibilità di assunzione diretta da parte dell’azienda a tempo determinato. Zona di lavoro: Fiumicino Orari di lavoro: part-time 21/24h dal lunedì alla domenica su turni L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. Potete rispondere all’annuncio cliccando su www.gigroup.it sezione “Offerte di lavoro.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...