Rugby Rbs 6 Nazioni, Italia-Irlanda su DMax e in streaming gratis live

0
Rugby Rbs 6 Nazioni, Italia-Irlanda su DMax e in streaming gratis live
Rugby, Sei Nazioni dirette Dmax

ARTICOLI IN EVIDENZA

Fischio d’inizio. Il Sei Nazioni di rugby parte domani con il match d’esordio Italia-Irlanda, con le due formazioni pronte a scendere in campo e i due tecnici che hanno già annunciato i XV.

IN TV E SU PC – Tutto il torneo e in particolare i match che giocherà l’Italia, soprattutto quelli in casa allo Stadio Olimpico di Roma, saranno trasmessi sul canale 52 del digitale terrestre DMax.

In ogni caso sarà possibile seguire la gara anche su pc grazie allo stesso sito che manderà in onda in streaming live la gara (http://www.dmax.it/6-nazioni/streaming/).

GUARDA IL VIDEO: Sei Nazioni, Chef Rubio su DMax con “Rugby Social Club”

SERVIZI – DMax fornisce anche le statistiche, il calendario, tante news, highlights e commenti non sono durante le dirette (con la trasmissione Rugby Social Club), ma anche sul sito stesso.

Inoltre si potranno seguire le dirette e tutte le info anche da smartphone e tablet e rivedere gli incontri dell’Italia on demand.

IL PROGRAMMA – Venerdì 6 febbraio Galles-Inghilterra ore 20.35, sabato 7 febbraio dalle ore 14.50 Italia-Irlanda e poi dalle 17.40 Francia-Scozia.

[form_mailup5q lista=”rugby”]

È SUCCESSO OGGI...