Si gioca lunedì sera all’Olimpico e Pioli ha ancora qualche giorno per cercare di recuperare gli acciaccati e provare a mettere in campo una formazione più competitiva di quella che ha affrontato il Cesena.
IN PALESTRA – Klose e Cana hanno svolto un lavoro differenziato rispetto a quello del gruppo, ma non avranno problemi nei prossimi giorni ad allenarsi insieme agli altri. Klose ha avuto un problema di lombalgia, mentre Cana sta risolvendo un’infiammazione al ginocchio.
Dovrebbe farcela anche Radu a stare in campo contro il Genoa, il giocatore ha avuto un attacco influenzale. Pioli ha scelto di far allenare il gruppo solo in palestra, vista la pioggia e tagliando la seduta in campo.
RECUPERO RECORD – Sta meglio Felipe Anderson, che ha stupito tutti i compagni con un recupero in tempi record. All’inizio sembrava dovesse rimaner fuori fino a fine febbraio, invece lunedì potrebbe partire addirittura titolare.
De Vrij non è ancora al top, ha una fastidiosa fascite, ma anche nel suo caso il dottor Salvatori sembra ottimista, ma non si sbilancia su un impiego contro il Genoa. Onazi ha subito invece un piccolo intervento oculare, doveva risolvere un fastidioso problema.
IN DUBBIO – L’unico a questo punto a preoccupare è Lulic, non sembra in grado di tornare in tempi brevi, ci vorrà un altro mese abbondante. Inizia invece il conto alla rovescia per la situazione di Braafheid, se tutto fila liscio per la gara con l’Udinese dovrebbe essere in campo. Insomma al massimo 10 giorni.
[form_mailup5q lista=”ss lazio”]