Un anno e mezzo al Lecce. Alberto Bollini fa il grande passo e diventa allenatore del Lecce in Lega Pro, dopo aver ricorperto alla Lazio il ruolo di responsabile del settore giovanile e affiancato Reja alla guida della prima squadra lo scorso anno e guidato per parecchio tempo anche la Primavera.
NUOVA ESPERIENZA – Nato vicino Mantova, a Poggio Rusco, Bollini 48 anni prenderà il posto dell’esonerato Dino Pagliari. Già nei giorni scorsi si parlava di questo possibile cambio sulla panchina del Lecce ed ora è arrivata l’ufficialità.
AI SALUTI – Lotito non deve averlo lasciato facilmente, aveva provato a trattenerlo anche nei mesi scorsi quando finita l’esperienza di Reja Bollini voleva fare il grande salto, con Simone Inzaghi subentrato al suo posto alla guida della Primavera. Difficile però continuare a legarlo alla Lazio senza una grande occasione.
L’ACCORDO – Bollini ha un contratto fino a giugno 2016. Si vociferava di un possibile passaggio di Bollini anche alla Salernitana, motivo per cui Lotito non voleva lasciarlo andare. Ma questa esperienza e i buoni rapporti tra i due lasciano parte le porte per un futuro ancora sotto la stessa bandiera.
[form_mailup5q lista=”ss lazio”]