È una tragedia sfiorata ma che paura stamattina in centro a Velletri dove un uomo si è lanciato da una palazzina di piazza Albrizi
LA RICOSTRUZIONE – Secondo una prima ricostruzione si tratterebbe di un extracomunitario. Ignote ancora le cause. L’uomo è stato subito soccorso riportando solo qualche frattura. Sul posto carabinieri e un’ambulanza.
LA TRAGEDIA DI IERI – Un altro morto. Ancora un incidente stradale ma questa volta è giallo sulla dinamica e le cause. Velletri registra un’altra vittima della strada a distanza di meno di una settimana dall’ultimo tragico incidente.
L’INCIDENTE – Lo scontro è avvenuto nei pressi del tribunale. Restano da accertare le cause. Secondo una prima ricostruzione si è trattato di un violento tamponamento tra tre auto. Ad avere la peggio un anziano novantenne per cui non c’è stato niente da fare. Si tratta dello stimato avvocato Angelo Fagiolo. Secondo una prima ricostruzione, il legale avrebbe urtato due auto e sarebbe morto per arresto cardiaco. Sotto shock residenti e testimoni dell’accaduto. Inutili i soccorsi.