L’idea è che la Lazio non abbia gradito molto questa mossa di Ederson, perchè a quanto pare ci sarebbe il suo zampino sul mancato arrivo in biancoceleste di Gonzalo Bergessio.
PAROLE – A “Lalaziosiamonoi.it” il ds Igli Tare ha detto che la trattativa è saltata perchè «Ederson ha rifiutato, non ha risposto a nessuno, nè a noi, nè alla Samp o a Mihajlovic». Secondo quanto riferisce Tare il giocatore sapeva benissimo che ci sarebbe stato questo scambio, ma non si è fatto trovare, insomma si è reso irreperibile, ma per Tare è grave perchè «al di là delle qualità del giocatore, ha perso un’opportunità importante».
Il futuro? Si vedrà. Anche perchè Tare è rimasto deluso da questo comportamento poco professionale, anche perchè ciò ha privato la Lazio di un giocatore importante e in un reparto in cui servivano rinforzi.
MOSSA – Forse non è stata una mossa del tutto furba, il giocatore ora potrebbe essere messo ai margini, Pioli si dice soddisfatto del mercato, ma di sicuro non avere Bergessio è un brutto colpo, perchè lo stesso giocatore ha espresso il suo rammarico da una parte e la sua felicità dall’altra di essere cercato da un grande club.
Su Twitter ha scritto: «Grazie mille alla Lazio per l’interesse nei miei confronti. Sono orgoglioso di essere stato cercato da un grande club».
[form_mailup5q lista=”ss lazio”]