Auto sulla rampa per disabili: il writer si fa giustizia con lo spray

0
Auto sulla rampa per disabili: il writer si fa giustizia con lo spray

ARTICOLI IN EVIDENZA

Una foto scattata a Roma nord da un nostro lettore, Giancarlo, che ha davvero qualcosa di singolare. La Fiat 500 bianca e nera che si trova parcheggiata riporta una scritta particolare “Rampa” con una freccia che indica verso il basso dove c’è la passerella per disabili e passeggini sulla quale è parcheggiata.

AUTO SU PASSERELLA DISABILI – Nero su bianco fa chic, dirà qualcuno, ma è certo che si tratta di una davvero singolare (e un po’ incivile) protesta di un cittadino, non sappiamo se giovane o meno giovane, che ha voluto così farsi “giustizia da solo” nella giungla urbana di Roma.

LA VENDETTA DEL WRITER – Non potendo spostare la macchina, rimasta in quel posto per troppe ore, ha deciso di imbrattarla in maniera “intelligente” con una bomboletta spray, ricordando all’incivile (a sua volta) automobilista che in quel posto non si poteva parcheggiare, perché quello spazio era riservato al passaggio di tutti coloro si trovino su un mezzo con ruote, dagli anziani, ai neonati e soprattutto ai disabili.

[form_mailup5q]

È SUCCESSO OGGI...