Nesli presenta l’album “Andrà tutto bene” a Discoteca Laziale di Roma

0

Nesli torna sulle scene musicali con un nuovo album e parte per un instore tour di presentazione in tutta Italia: il disco “Andrà tutto bene” del rapper classe 1980, fratello di Fabri Fibra, esce il 12 febbraio e verrà autografato a Roma nel negozio Discoteca Laziale il 23 febbraio (ore 17).

IL PASS – É possibile ricevere l’autografo (con foto) dall’artista sull’album “Andrà tutto bene″ solo acquistandolo nel negozio Discoteca Laziale il giorno stesso dello showcase.

L’ALBUM – “Andrà tutto bene” è l’ottavo disco solista di Francesco Tarducci, nome d’arte Nesli, nella musica professionista dal 2003 ma con anni di esperienza nell’underground hip hop. É anticipato in radio e sul web dall’omonimo singolo con videoclip e contiene il brano “Buona fortuna amore” con cui ha partecipato al Festival di Sanremo 2015. Il suo stile è fatto di intrecci lirici e metrici, ma con un flow scandito, riflessivo e ultimamente più melodico.

LA FRATELLANZA SCOPPIATA – Dal 2008 Nesli ha interrotto ogni rapporto con il fratello Fibra, come confermato in diverse interviste, anche se nessuno dei due ha mai chiarito quale sia il motivo di tale rottura. Nonostante i litigi, Nesli ha più volte dichiarato di non avere rancori verso di lui.

 

Location: Discoteca Laziale
Orario: 17.00
Data: lunedì 23 febbraio 2015
Prezzo: ingresso con acquisto obbligatorio del cd presso Discoteca Laziale
Indirizzo: via Mamiani 62, Roma
Info: +39 06.44714500

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...