Teppismo, piove e ti spaccano i tergicristalli: nuova moda dall’Est

0

“Attenzione ora nuova moda spaccano i tergicristalli …. a me è capitato su via due ponti se becco chi è gli spezzo le mani”. L’annuncio corre sul web e si diffonde di gruppo in gruppo nei vari quartieri della capitale, a partire da Roma Nord con quartieri come Grottarossa e zone limitrofe alle vie Cassia e Flaminia.

“A MOMENTI MI AMMAZZO” – E la sorpresa è di quelle che lascia con l’amaro in bocca, oltre a farti rischiare l’incidente. “Con ‘sta pioggia momenti mi ammazzo!! – spiata Katia – Oggi è capitato anche ad un’altra ragazza: il benzinaio di via di Grottarossa davanti al Papacci, gran brava persona. Se nn era per lui ancora stavo li!”
Teppisti o personaggi a detta di alcuni provenienti dall’Est che ti rompono le spazzole tergicristallo della macchina che all’apparenza sembrano intatte.

ALL’IMPROVVISO LA TRAGICA SCOPERTA – Poi però una volta che se ne ha bisogno e vengono messe in funzione nel momento in cui piove, la tragica scoperta: le spazzole sono spezzate e non possono funzionare regolarmente. Il danno non è da poco, ma è soprattutto la sua pericolosità che mette a rischio la circolazione stradale e la sicurezza di chi è alla guida. Occhio dunque alle spazzole prima di mettersi in moto.

[form_mailup5q]

È SUCCESSO OGGI...