Calciomercato Roma, Sabatini vuole un difensore ma che confusione

0
Calciomercato Roma, Sabatini vuole un difensore ma che confusione
Calciomercato Roma, Sabatini cerca un difesnore: Kaboul, Chiriches e Toloi

ARTICOLI IN EVIDENZA

Ultime ore di mercato e trattative che devono chiudersi entro questa sera. La Roma secondo le dichiarazione di Baldissoni non avrebbe più intenzione di prendere giocatori, ma alcune indiscrezioni fanno pensare a tutt’altro. La sua dichiarazione, infatti, sarebbe riferita solo al reparto avanzato.

UFFICIALE – Arriva Victor Ibarbo (in prestito dal Cagliari) ad affiancare l’acquisto di Doumbia (visto anche l’infortunio di Iturbe), ma Sabatini starebbe pensando di chiudere per un altro difensore.

Ci sarebbero difficoltà nel prendere Chiriches e allora l’intenzione sarebbe quella di riportare Toloi in giallorosso con un presito con diritto di riscatto, ma il primo tentativo è andato a vuoto. Borriello invece è andato al Genoa.

LEGGI ANCHE: Coppa Italia, verso Roma-Fiorentina e Napoli-Inter

TRATTATIVE – Il ds giallorosso non sa se riuscirà a chiudere per Toloi, perchè il San Paolo sta alzando il prezzo, però Sabatini pare abbia anche avviato una trattativa per il difensore centrale francese del Tottenham Younes Kaboul, un 29enne che vale circa 6/7 milioni di euro.

Kaboul non convince del tutto, ha avuto dei periodi di stop molto lunghi causa infortuni, ma o lui o Chiriches (differenza nelle offerte di 1,5 milioni) dovrebbero lasciare il Tottenham e la Roma vigila.

 

[form_mailup5q lista=”as roma”]

 

È SUCCESSO OGGI...