Truffa al supermercato: ti chiedono indicazioni e ti rubano la borsa

0
Truffa al supermercato: ti chiedono indicazioni e ti rubano la borsa

ARTICOLI IN EVIDENZA

Non c’è molto da dire in casi come questi se non che fare moltissima attenzione. Una nuova truffa si sta diffondendo nei pressi dei parcheggi dei supermercati low cost della capitale, specie quelli non presidiati e di periferia.

PRIMO CASO A VALLE MURICANA – A Roma nord, zona Valle Muricana un po’ fuori il quartiere di Prima Porta si sta verificando un fatto inquietante come ha raccontato sul suo profilo Facebook la signora Sonia: “se andate all’Eurospin su via di Valle Muricana c’è un signore che vi chiede delle indicazioni per andare a Prima Porta e appena vi girate vi ruba la borsa”. La signora allarmata per l’accaduto non lesina insulti e proteste nei confronti dell’abile truffatore che inganna le donne inermi e disponibili a fornire indicazioni.

LEGGI ANCHE: IL TRUCCO DEI SASSI, NUOVA TRUFFA ALLE AUTO IN PROVINCIA

CITTADINI SI SENTONO ABBANDONATI – Ma soprattutto le persone si sentono abbandonate dalle forze dell’ordine che nella zona sembrano essere poco presenti. Nel raccontare la sua vicenda la donna spiata allarmata: “E’ appena successo a mia sorella!!!! Aveva la borsa in macchina sul sedile del passeggero lei era fuori con lo sportello guidatore aperto, ha risposto a sto delinquente e appena si è girata le ha fregato la borsa scappando via!!!”. Una tendenza che sembra aumentare di giorno in giorno.

[form_mailup5q]

È SUCCESSO OGGI...