Terribile schianto, sul lungomare Vespucci, a Ostia, nella tarda serata di ieri. Il guidatore della Renault Laguna station wagon che è finita a forte velocità contro il new jersey è ora ricoverato all’ospedale G.B. Grassi in terapia intensiva, in fin di vita.
L’INTERVENTO – L’uomo, di 49 anni, è di origini polacche e viaggiava da solo. Sul posto, dopo lo schianto, sono immediatamente arrivati i soccorsi: i paramedici del 118, aiutati da una squadra di vigili del fuoco, hanno estratto miracolosamente ancora vivo l’uomo dall’auto completamente distrutta. Il 49enne aveva perso molto sangue ed era in stato di incoscienza.
I PRIMI RILIEVI – Dai primi rilievi, effettuati dagli agenti della polizia locale di Ostia con l’ausilio di polizia e carabinieri, non sono state evidenziate tracce di frenata: l’auto ha preso ad alta velocità il muretto di cemento, tanto da distruggerlo. L’ipotesi più accreditata al momento è quella della perdita del controllo del veicolo: ora bisognerà stabilirne le cause.
[form_mailup5q lista=”ostia”]
[form_mailup5q lista=”mobiliti†à]