Francesco Totti non smette mai di stupire e divertire i tifosi, soprattutto quelli romanisti. Nelle ultime ore ha abbracciato anche lui la moda Dubsmash che sta spopolando nei social network di tutto il mondo e ha preso di mira il campione del Real Madrid Cristiano Ronaldo, imitandolo.
IL VIDEO – Ripreso via telefono dal compagno di squadra Marco Borriello, Totti si cimenta nell’imitare l’urlo tipico del Pallone d’oro portoghese, assumendo delle simpatiche smorfie facciali ma lasciando l’audio originale della voce dell’attaccante madridista. Il video ha fatto in poche ore il giro del web. Fossero compagni di squadra (e il capitano giallorosso ha avuto possibilità in passato di trasferirsi ai Galacticos) sarebbe scattato un gran divertimento negli spogliatoi.
IL DUBSMASH – Nata negli USA e diffusasi rapidamente in tutto il pianeta, la moda del Dubsmash consiste nell’imitare scene di film o fiction, canzoni o qualsiasi cosa di già famoso. La caratteristica fondamentale è però di limitarsi a smorfie e movimenti della faccia, senza cantare o parlare e utilizzando l’audio originale di ciò che si sta “dubsmashando”.
[form_mailup5q lista=”as roma”]