Calciomercato Lazio, chiesto Chicharito Hernandez al Real Madrid

0

Ultime novità in casa Lazio. Ci sarebbero due nomi nuovi su cui il club starebbe puntando, visto che le trattatibe Pazzini e Bergessio non sembrano sbloccarsi e alla fine del calciomercato mancano ormai pochi giorni.

DAL REAL MADRID – Il nome più caldo al momento è quello di Javier Hernandez detto Chicharito, attaccante messicano che Ancelotti non sta sfruttando al massimo. Così Claudio Lotito ha deciso di prendere informazioni sul giocatore e tentare di fare un’offerta, visto che gli altri due affari non si sbloccano.

Potrebbe anche essere una mossa invece per far capire che non si perde tempo e sperare nella fumata bianca. Il dubbio però della società spagnola è uno stop dei tre attaccanti titolari come Ronaldo, Bale e Benzema, e vorrebbe tenerlo come sostituto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, Bergessio in dubbio? Tare chiama Pazzini

QUAGLIARELLA DI MODA – L’emergenza in attacco però c’è, l’infortunio di Djordjevic ha aperto un posto in squadra e difficile che il posto venga dato a Perea o Keita.

Allora se Bergessio e Pazzini non sanno ancora che fare, la Lazio tiene calda anche la pista Fabio Quagliarella, che più volte è stato affiancato ai biancocelesti. È pur vero che il Torino se lo lascia partire vuole un sostituto, e potrebbe essere lo stesso Pazzini del Milan.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...