Calciomercato Lazio, Bergessio in dubbio? Tare chiama Pazzini

0
Calciomercato Lazio, Bergessio in dubbio? Tare chiama Pazzini
Calciomercato Lazio, se salta Bergessio c'è già l'offerta per Pazzini

ARTICOLI IN EVIDENZA

Il mercato chiude lunedì, ci sono ancora alcuni giorni per definire le trattative senza fretta ma nemmeno si può perdere tempo. La Lazio si sta dando da fare, sia per alcune trattative per ora che per luglio.

BERGESSIO – Sembra ci sia stata una frenata nella trattativa di Bergessio dalla Samp. Tanto che il ds blucerchiato ha detto che il giocatore non si muoverà da Genova. La Lazio però non molla, lo vorrebbe in prestito, mentre la Sampdoria preme per la cessione a titolo definitivo. Se si trova l’accordo, anche oggi potrebbe arrivare l’ufficialità.

PAZZINI – Ma tanto per non rimanere senza nessuno, e visto che Destro ha accettato la proposta del Milan, la Lazio si è buttata su Giampaolo Pazzini, che potrebbe lasciare il club rossonero. Ci sarebbe già un’offerta presentata: un anno e mezzo di contratto. Pazzini però prima di accettare sta prendendo tempo, vuole capire quante possibilità ha di andare alla Juventus.

FUTURO – E mentre Cataldi si ritaglia il suo spazio e qualcuno lo vede già come un futuro capitano, a Roma è sbarcato anche Ravel Morrison, che da luglio sarà il trequartista biancoceleste. Ha firmato un contratto di 4 anni per 750 mila euro a stagione. Intanto Pioli fa la conoscenza di Perea e dà fiducia a Keita, per loro la grande chance in questa seconda parte di stagione.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...