Calciomercato, la Roma rilancia per Luiz Adriano. Jovetic è il sogno

0
Calciomercato, la Roma rilancia per Luiz Adriano. Jovetic è il sogno
CAlciomercato Roma, rilancio per Luiz Adriano. Sabatini sogna Jovetic

ARTICOLI IN EVIDENZA

Sabatini le prova tutte prima di arrendersi e al secco no per Luiz Adriano lui rilancia con una nuova offerta più alta dei 10 milioni proposti in precedenza. Bisognerà ora attendere la risposta dello Shakthar Donetsk.

LA SITUAZIONE – Con Luiz Adriano ci sarebbe l’accordo per un quadriennale a 2mln netti a stagione. Ma è lo Shakhtar Donetsk che alza il tiro non bastano i 3 milioni per il prestito e l’obbligo di riscatto a giugno per 10 milioni. Forse però il problema principale riguarda gli interessi che altri club stanno dimostrando al giocatore. Insomma la Roma si trova a dover fronteggiare una concorrenza agguerrita.

ALTERNATIVE – Non si mollano le alternative Yevhen Konoplyanka e Doumbia. In vantaggio il primo però nelle preferenze giallorosse, tanto che anche il Dnipro sta spingendo affinchè il giocatore accetti subito, il padre del ragazzo prende tempo. Non vuole che il figlio si muove prima di giugno, quando scadrà il contratto.

VOTA IL NOSTRO SONDAGGIO: L’As Roma è in grado di competere con la Juve per lo scudetto?

IL SOGNO – Il sogno di Sabatini si chiama Jovetic. Stanno girando diverse voci sul possibile arrivo del giocatore nella capitale, ma bisogna dire che non c’è un fondamento. È vero che partito Destro bisogna trovare un sostituto, ma anche il centrocampo con gli infortuni non è messo meglio. Tra l’altro il City ha offerto il giocatore alla Juventus in cambio di Pogba.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...