As Roma, Totti votato per la presidenza della Repubblica

0
As Roma, Totti votato per la presidenza della Repubblica
As Roma, Francesco Totti dono a tifoso ferito

ARTICOLI IN EVIDENZA

Potrebbe sembrare uno scherzo ma è capitato anche questo oggi durante le elezioni del presidente della Repubblica.

UN CAPITANO – Insomma un “capitano” in campo per l’As Roma, ma a quanto pare qualcuno lo vorrebbe anche al Quirinale. Tra i politici Francesco Totti deve avere davvero più di qualche tifoso, perchè ha preso cinque voti pur essendo fuori età. Può essere eletto soltanto una persona che ha compiuto i 50 anni.

Voti che fanno onore a lui, non di certo a chi li ha espressi, perchè di certo questa elezione non è un gioco per molti italiani e non dovrebbe esserlo per la classe politica.

LA CARRIERA – Per ora Francesco Totti gioca, rappresenta tanti enti anche benefici, ma di certo questa ipotetica carica gli mancava, ma da oggi potrà metterla in bacheca e magari riderci un po’ su. Lui che presto ha detto lascerà il posto in campo per fare il dirigente al momento non può fare il presidente della Repubblica, non ha 50 anni e i voti presi quindi sono nulli.

ALLA CAMERA – «Non ha l’età» avrebbe detto la presidente Laura Boldrini leggendo il nome del calciatore, e parafrasando la canzone di Gigliola Cinquetti. No, Francesco Totti non ha l’età per fare il presidente della Repubblica, ma in mezzo al campo ha tanta classe.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...