Ss Lazio, forte anche in Coppa Italia. Ecco la situazione infortuni

0

La Lazio di Pioli batte il Milan anche in Coppa Italia e vola in semifinale e ora aspetta la vincente di Napoli-Inter che si giocherà la prossima settimana. Un rigore di Biglia ha regalato la qualificazione, nonostante un secondo tempo giocato in inferiorità numerica per l’espulsione di Cana.

L’AQUILA VOLA – Insomma la Lazio di Pioli conquista sul campo punti importanti in campionato, è in piena lotta per il terzo posto e agguanta la semifinale di Coppa Italia. L’unico neo in un periodo così ricco di soddisfazioni è il numero di infortuni che colpisce la rosa biancoceleste.

SITUAZIONE INFORTUNI – Il medico Salvatori a Lazio Style Radio ha fatto il punto sulla situazione infortuni: «Maurício ha subito un trauma contusivo importante alla parte destra del torace» ma dovrebbero escluse lesioni ossee e fratture. Sta già meglio ma si valuta se fare altri accertamenti.

«L’intervento per Djordjevic – spiega il medico – è andato molto bene, stamattina sono andato a trovarlo ed era in ottime condizioni». Per quantificare però il tempo necessario al suo recupero bisognerà attendere 20 giorni. «Felipe Anderson è tornato a correre. Sta bruciando le tappe, naturalmente sempre sotto controllo e sicurezza» aggiunge Salvatori.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...