Palestrina, fucili e marija: 23enne e nonno in manette

0

Nell’ambito dei servizi finalizzati alla prevenzione, e laddove necessario alla repressione, dello spaccio e del consumo di droga, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Palestrina e della Stazione di Poli hanno arrestato un 23enne del posto, incensurato e artigiano di professione, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il ragazzo è stato trovato in possesso di alcune dosi di marijuana, un bilancino di precisione e diverso denaro contante.

LA PERQUISIZIONE – Durante la successiva perquisizione scattata nella sua abitazione, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato un altro involucro contenente 50 grammi di marijuana e 8.000 euro in contanti, ritenuti provento della sua illecita attività.

Nel corso della stessa attività, il giovane ed un suo convivente di 73 anni sono stati denunciati a piede libero per detenzione illegale di armi e munizionamento. In casa, infatti, i militari hanno rinvenuto anche due fucili, una pistola e diverse cartucce (anche di grosso calibro), tutto illegalmente detenuto.

Il pusher è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo disposto dall’Autorità Giudiziaria di Tivoli.

È SUCCESSO OGGI...