L’umorismo di Lillo e Greg sbarca al Teatro Olimpico

0
L’umorismo di Lillo e Greg sbarca al Teatro Olimpico

ARTICOLI IN EVIDENZA

Sarà davvero impossibile rinunciare al prossimo nuovo spettacolo di Lillo e Greg e alla loro proverbiale ironia, unica, surreale e travolgente. Con “La fantastica avventura di Mister Starr”, in scena al Teatro Olimpico dal 10 febbraio, i due comici trascineranno il pubblico facendogli vivere una rocambolesca vicenda tra battute fulminanti, umorismo dissacrante e colpi di scena imprevedibili. Ancora una volta una commedia divertente ed esilarante, nata dalla geniale fantasia di Greg e interpretata magistralmente dai due comici e dalla loro affiatata compagnia. Una sola promessa: alla fine sarà dura tornare alla realtà.

LO SPETTACOLO – Protagonista dell’avventura è Mister Starr, che nel giorno del suo cinquantesimo compleanno riceve in regalo dal nonno, famoso e bizzarro archeologo, un misterioso libro in codice. Da quel momento inizia il suo viaggio attraverso universi paralleli e sconosciuti, tra incontri assurdi e situazioni paradossali. Claudio Gregori ci invita a partecipare a un viaggio straordinario nel meta-teatro più estremo, tra luci e proiezioni che immergeranno lo spettatore in universi paralleli, dove non esistono confini tra reale e surreale e dove il tempo è un luogo e lo spazio un sogno. Situazioni paradossali e uno spirito cinico e dissacrante che si risolverà in fragorose risate mentre ci si chiederà: esiste l’aldilà per chi è già dall’altra parte? Forse non ci sarà una risposta. O forse sì. Sicuramente, alla fine, sarà dura tornare alla realtà.

I COMICI – Lillo e Greg, nomi d’arte rispettivamente di Pasquale Petrolo e Claudio Gregori, sono un celebre duo comico italiano: fumettisti, autori umoristi, cantanti e attori. Nel gruppo fondatore del programma televisivo “Le Iene”, hanno realizzato una serie di minifilm, sono stati nel cast de “L’ottavo nano” di Serena Dandini e Corrado Guzzanti. Hanno girato diversi film per il cinema, tra cui il recente successo “Un Natale stupefacente”, e continuano a esibirsi con la loro amatissima rock band demenziale “Latte e i Suoi Derivati”.

 

Location: Teatro Olimpico
Data: dal 10 febbraio all’8 marzo 2015
Orario: ore 21.00; domenica ore 18; riposo lunedì 16, 23 febbraio e 2 marzo.
Costo: da € 14,00 a € 37,00
Indirizzo: Piazza Gentile da Fabriano n. 17 – Roma
Info: www.teatroolimpico.it

 

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...