30 anni di Max Giusti all’Auditorium Conciliazione di Roma

0

Max Giusti festeggia i trent’anni di carriera, nel 2015, portando in giro per l’Italia lo spettacolo “30 Anni di Personaggi“: l’attore, presentatore, doppiatore e comico sbarca anche a Roma, la sua città, il 30 gennaio all’Auditorium Conciliazione, in uno show senza repliche. La data è vicina al sold out e sono rimasti pochi posti a disposizione.

LO SPETTACOLO – “2015 personaggi” è una rappresentazione all’insegna dell’attualità, che non disdegna uno sguardo verso la situazione politica dell’Italia di oggi ma che usa sempre ed esclusivamente il linguaggio comico dell’istrionico (questa volta è proprio il caso di dirlo) Max Giusti. Lui fa parlare senza filtri i suoi personaggi, quelli che lo hanno accompagnato per tutto questo tempo, e sarà nei panni del prete detective Don Matteo, l’attore da Oscar Toni Servillo, il parrucchiere Icaro che odia i “pelati”, il rapper marchigiano Mc Silvano che vanta centinaia di migliaia di visualizzazioni su Youtube, il neo italiano Mohamed, il cantante più sensibile Patrizio Cantamore, l’ambientalista Sergio e gli storici Claudio Lotito, Al Bano e Cristiano Malgioglio, che lo hanno reso noto nel programma tv “Quelli che il calcio”. Tutti i personaggi vengono introdotti dai monologhi dello stesso Max che, partendo dall’attualità, racconta i tempi di oggi all’insegna della spending review, per arrivare poi a toccare temi più emozionali come i figli, i genitori, il primo amore e le difficoltà della vita di coppia.

 

Location: Auditorium Conciliazione
Orario: 21.00
Data: venerdì 30 gennaio 2015
Prezzo: 23 euro (Galleria I, Galleria II e Galleria III Numerate) – Poltrone e poltronissime esaurite – Clicca qui per disponibilità in tempo reale
Indirizzo: via della Conciliazione 4, Roma
Info: +39.0690375236 – auditoriumconciliazione.it – info@auditoriumconciliazione.it

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...